Zeppole di San Giuseppe: Primavera segnalata da CiboToday

Zeppole di San Giuseppe: Primavera segnalata da CiboToday

Le Zeppole di San Giuseppe sono una vera istituzione della pasticceria napoletana, un dolce che non può mancare sulle tavole nel periodo della Festa del Papà, il 19 marzo. L’eterna domanda resta sempre la stessa: zeppola fritta o al forno? Qualunque sia la vostra preferenza, l’importante è scegliere il posto giusto dove gustarla.

Nel suo articolo dedicato ai migliori indirizzi per acquistare le zeppole a Napoli, CiboToday segnala tra le tappe imperdibili la nostra Pasticceria Primavera, situata nel cuore del Rione Sanità, in via Vergini 66/68.

 

Le Zeppole della Pasticceria Primavera

Come racconta CiboToday, la nostra pasticceria è rinomata per i suoi sciù al cioccolato e per i deliziosi cornetti da colazione, ma le nostre zeppole di San Giuseppe non sono da meno! Gonfie, soffici e ricche di crema, sono disponibili sia al forno (2,50€) che fritte (3€).

Se passate da via Vergini, oltre a concedervi un momento di dolcezza, potete approfittarne per visitare il Museo di Jago, che si trova a pochi metri dalla nostra pasticceria. E, naturalmente, non può mancare un’ottima tazzina di caffè napoletano, perfetto per accompagnare le nostre zeppole.

Vi aspettiamo alla Pasticceria Primavera per farvi scoprire il vero sapore della tradizione!

https://www.cibotoday.it/citta/napoli/dove-comprare-zeppole-san-giuseppe.html

Torna al blog